Sample Article

       

Finisce contro un albero sciando: è grave

  • 22 Marzo 2021
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

L'incidente sabato mattina al Verena

Restano gravi le condizioni di un'atleta 15enne vicentina affiliata allo Sci Club Gallio che sabato mattina in una discesa di allenamento è uscita di pista andando a finire contro un albero sul Verena.
La giovane è stata subito soccorsa dai medici che fortunatamente erano presenti sulle piste in quanto era in corso una gara. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. L'impatto violento le ha provocato traumi al volto e al torace, con gravi lesioni interne. E' intervenuto l'elicottero che ha trasportato la ragazza all'ospedale di Verona dove è stata operata e dove si trova in terapia intensiva.
Secondo le ultime notizie giunte ieri, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE