Sample Article

       

Volley: l'Under18 chiude in bellezza

  • 22 Maggio 2023
  • Sport
  • Di Stefania Longhini

Primo posto nel girone delle quarte

Nell'ultima gara stagionale l'Under 18 dei coach Siviero e Marta Rigoni centra un netto 3 a 0 contro la giovane squadra del Cavazzale e chiude al primo posto il girone delle quarte e al 13o posto assoluto.

Un risultato che comunque calza stretto a coach Siviero "il fatto di aver chiuso in testa questo girone la dice lunga sul fatto che meritavamo altre posizioni, e la dice ulteriormente lunga il fatto che due squadre che abbiamo battuto in regular season, Cassola e Santa Croce, ora si stanno giocando la promozione in 2a DIV. Purtroppo" continua Siviero "qualcosa è andato storto nel finale di regular season, un po' per colpa nostra, un po' per la sfortuna che non ci ha assistiti, ma è andata così.

Nulla toglie al grande merito che hanno avuto queste ragazze di fare una stagione da protagoniste ed essere state per lunghi tratti la squadra da battere." Ancora qualche allenamento distensivo per l'Under 18 e poi un paio di mesi di riposo prima dell'avvio della nuova stagione che le vedrà ai nastri di partenza del campionato di 3a DIVISIONE.

UNDER 18 3a DIV
Volley Asiago Altopiano - Cavazzale VolleyLab: 3 a 0(25:22, 25:19 e 25:17)

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Betrice

Etra