Sample Article

       

L'Ogd Montagna Veneta e la promozione del territorio 'slow wow'

  • 23 Maggio 2023
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Incontro ieri sera in Unione montana

Ieri sera, davanti a 100 operatori, sono stati presentati il lavoro svolto e gli strumenti realizzati in questo anno e mezzo dall' OGD Montagna Veneta, dal nuovo Brand ai cataloghi, sino al sito di destinazione. Sono state poi spiegate le modalità di adesione all'OGD per avere determinati servizi .

"È stata una riunione che non ha visto alcuna criticità e il tutto si è svolto in un clima positivo. - spiega l'assessore al turismo di Asiago Nicola Lobbia - I concetti che si sono sviluppati sono lo "SLOW WOW" che descrive lo stupore che nasce frequentando lentamente il territorio. Il  "NOI SIAMO QUI " per identificare e collocare al meglio la destinazione in quanto da una ricerca molti sanno che esiste l' altopiano ma pochi sanno collocarlo esattamente e infine il concetto della vacanza rigenerante con lo slogan RESPIRA ALTO. CAMMINA PIANO. E RICARICATI IN ALTOPIANO".

Il dominio del sito è www.visitaltopianoasiago.com e a breve sarà attivo anche per le prenotazioni delle strutture ricettive.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi