Pennar

       

A Gallio arriva la pista di pattinaggio su ghiaccio

  • 23 Novembre 2024
  • Attualità
  • Di Giulia Rigoni

Ampia 300 metri, aprirà il 7 dicembre nella rinnovata Piazza Giardini

Gallio si prepara a regalare nuove emozioni con l'apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio: il cuore del paese si trasformerà in un luogo incantato, dove grandi e piccoli potranno vivere la magia delle festività. Il ghiaccio, riflettendo le luci natalizie del paese, creerà uno scenario suggestivo, perfetto per immergersi nell'atmosfera delle feste.


Ampia 300 metri, la pista è adatta sia ai pattinatori esperti che ai principianti desiderosi di muovere i primi passi sul ghiaccio. Accanto alle tradizionali casette dei mercatini e a quella di Babbo Natale, si sarà dunque questa novità, che saprà regalare emozioni uniche. La pista in piazza Giardini aprirà il 7 dicembre e ci si potrà cimentare nel pattinaggio su ghiaccio fino a dopo l'Epifania.


Questi i giorni e gli orari di apertura: fino al 20 dicembre e dal 7 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18:30, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 20:00. Dal 21 dicembre al 6 gennaio (vacanze natalizie): tutti i giorni dalle 10 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 22:00. Il 25 dicembre ed 1° gennaio dalle 14:30 alle 22:00 mentre il 31 dicembre dalle 10 alle 19:00.


Per chi si avvicina per la prima volta a questo sport saranno a disposizione tutor pronti ad accompagnare grandi e piccoli e rendere l'esperienza sul ghiaccio sicura e divertente. È possibile noleggiare i pattini in loco o utilizzare i propri.


A Gallio, visitatori e turisti avranno con la pista di pattinaggio un'ulteriore occasione per ritrovarsi, condividere momenti felici e vivere la montagna in tutto il suo splendore invernale.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Giulia Rigoni





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

.

finstral