Sample Article

       

Giulia è morta per le percosse

  • 23 Dicembre 2021
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Secondo le prime indiscrezioni sull'autopsia eseguita ieri

 Massacrata di botte. Secondo le prime indiscrezioni sull'autopsia eseguita ieri, sarebbe morta così Giulia Rigon, uccisa senza pietà, a pugni, sberle e forse anche calci. Le percosse le sarebbero state inflitte all'esterno del camper e poi, sanguinante, sarebbe stata trascinata all'interno e sdraiata sul sedile dove è stata trovata dai Carabinieri qualche ora dopo la morte.

L'esame autoptico avrebbe dunque dato un responso che conferma quello che già si era potuto ipotizzare e che aggiunge ulteriore peso al già enorme dolore che attanaglia il cuore di familiari, amici e dell'intera comunità altopianese per l'inaspettata e tragica scomparsa della 31enne commessa di Asiago. Il 29enne Henrique Cappellari, compagno della vittima, che da un mese ospitava Giulia nel suo camper parcheggiato nella zona industriale di Bassano del Grappa, in via Capitelvecchio, risulta indagato, in stato di libertà, per l'omicidio aggravato della giovane donna.

Per l'acquisizione dell'intera relazione del medico legale e la ricostruzione di tutti i particolari della scena del crimine, in seguito ai rilievi effettuati nella giornata di martedì dai Carabinieri del Ris di Parma nel camper e nell'area adiacente, ci vorrà qualche settimana, ma alla luce di un responso che risulta essere già piuttosto chiaro la Procura potrebbe decidere di avviare subito le azioni del caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi