Sample Article

       

Gabriele Rebeschini sul podio al 41° Junior Meeting 'Finstral Trophy' - allround competition

  • 24 Gennaio 2023
  • Sport
  • Di Redazione

Le gare si sono svolte sul ghiaccio altoatesino dell'Arena Ritten di Collalbo nel fine settimana

Erano 228 gli atleti arrivati sul ghiaccio Altoatesino dell'Arena Ritten di Collalbo nel weekend appena trascorso, non solo dall'Italia ma anche dall' Europa (Spagna e Polonia in primis) per il 41° International Junior Meeting "Finstral Trophy" - allround competition, tra questi c'erano anche ben 13 atleti della Sportivi Ghiaccio Roana, dalla categoria JE alla JC. 

Nonostante il freddo pungente i giovani atleti si sono dati battaglia in tutte le distanze della pista lunga portando a casa ottimi risultati. Top 20 per Emma Martello, Maria Vittoria Valente e Noemi Palano che arrivano rispettivamente 16° , 17° e 18° nella categoria JE Women.

Nella pari categoria maschile il migliore è stato Gabriele Rebeschini che sale sul 2° gradino del podio, 10° invece il compagno Marcel Fabris.

Tra gli JD 10° posto per Giulia Valente (che migliora di ben 9 secondi il suo PB nei 1000mt ) e Andrea Resmini, 17° Thomas Slaviero e 27° Davide Casentini.

Ottima la prestazione di Emanuele Lunardi che, dopo le quattro prove, per soli 8 decimi non agguanta il 3° posto della classifica generale JC, dimostrandosi competitivo in tutte le distanze (500 - 1000 e 1500mt) e abbattendo di molto i propri personal best in quelle più lunghe. Più indietro i compagni Andrea Finco 9°, Samuele Alberti 18° e Leone Carpenè 23.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra