Sample Article

       

Deceduto il 75enne infortunatosi giovedì nel giardino della sua casa di Asiago

  • 24 Marzo 2024
  • Cronaca
  • Di Redazione

Si tratta dell'imprenditore scledense Gastone Trecco

Non ce l'ha fatta Gastone Trecco, imprenditore di Schio con casa ad Asiago, in Via Rigoni di Sopra, dove giovedì mattina, mentre stava lavorando in giardino è caduto battendo la testa sullo spigolo di una bocca di lupo. Trecco, residente a Schio ma originario di Zanè, è spirato nella notte tra venerdì e sabato all'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove era stato trasportato in elisoccorso.

Nella caduta l'uomo. di 75 anni, avrebbe perso subito i sensi e già al tempestivo arrivo sul posto dell'ambulanza dell'ospedale di Asiago le sue condizioni sono apparse critiche. Rianimato sul posto, è stato poi affidato all'elicottero del Suemm e ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale vicentino. Per un paio di giorni è rimasto in bilico tra la vita e la morte, purtroppo sopraggiunta nelle prime ore di sabato.

La sua scomparsa lascia affranta la comunità imprenditoriale dell'Altovicentino dove era molto conosciuto e stimato, nonché le diverse persone con le quali aveva stretto rapporti anche in Altopiano. 

Trecco lascia la moglie e due figli

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi