Sample Article

       

Torna a Canove il Bintar Zait

  • 24 Novembre 2022
  • Attualità
  • Di Redazione

Un ricco calendario di appuntamenti che inizia il 10 dicembre

Torna a Canove di Roana l'appuntamento con gli eventi del Bintar Zait che la Pro Loco propone in occasione delle festività natalizie. Musica, spettacolo, laboratori e gastronomia il tutto nell'accogliente Palazzetto Polifunzionale riscaldato e decorato per le feste.

Un primo appuntamento è per il pomeriggio di sabato 10 dicembre con tante proposte per i più piccoli e poi un aperitivo speciale con la presentazione del calendario 2023 "L'Altopiano a un passo dal cielo".

Dal 24 dicembre al 5 gennaio si susseguiranno diverse proposte tra cui spiccano gli incontri con l'alpinista Mario Vielmo e con gli uomini della scorta di Giovanni Falcone, la serata di canti natalizi con la corale alpina Cime D'auta e la Festa del Bacalà in collaborazione con celebre Venerabile confraternità del Baccalà alla vicentina.

Sabato 10 dicembre 2022
Bintar Zait

Alle 14: Apertura manifestazione Stand gastronomico aperto con postazione zucchero filato, Frittelle di mele, pop corn, cioccolata calda e vin brülé Raccolta offerte per acquisto defibrillatori per la frazione di Canove.
Dalle 14 alle 18: Giri in calessino con Elfo Luca ed i suoi simpatici pony Strega-comanda-colore  "Christmas edition" - accesso libero Animazione a cura di Associazione Lustigh con palloncini per promuovere l'attività di Clownterapia negli ospedali e strutture di accoglienza. Laboratorio di falegnameria dell'Elfo - accesso libero · Ore 15 Anna Gemma insegnerà ai ragazzi i primi passi sui trampoli.
Alle 18.30: Aperitivo "Al Volo" e Fabio Ambrosini Bres presenta "l'Altopiano a un passo dal Cielo - calendario 2023" saranno disponibili i nuovi calendari il cui ricavato andrà in beneficenza. Alle 20 chiusura manifestazione
Sabato 24 dicembre
Dopo la messa della Vigilia di Natale nella chiesa parrocchiale di Canove, scambio degli auguri con cioccolata, vin brülé, panettone al Palazzetto Polifunzionale di Canove di Roana
Mercoledì 28 dicembre, alle 20.45
Serata con Corale Cime d'Auta
Giovedì 29 dicembre, alle 20.45
Incontro con l'alpinista Mario Vielmo: "i miei 8000"
Lunedì 2 gennaio, alle 20.45
Performance di Sand Art con la partecipazione di Atelier Danza asd
Martedì 3 gennaio, alle 20.45
Testimoni: gli uomini della Scorta di Giovanni Falcone
Mercoledì 4 gennaio, alle 20.45
Con la Musica nel Cuore La scuola di musica "StranaMusica" vi augura il buon Anno suonando e cantando per voi Nel pomeriggio saggio di musica degli allievi della scuola. Giovedì 5 gennaio 2022 Festa del Bacalà in collaborazione con la Pro Loco di Sandrigo e la Venerabile Confraternita del Bacalà alla Vicentina Su prenotazione 379 290 5877  

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi