Sample Article

       

La stagione dello sci inizia da Campolongo

  • 24 Novembre 2022
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Da domani piste aperte al centro fondo di Rotzo

La neve caduta tra la notte e la giornata di martedì ha portato un sacco di entusiasmo in Altopiano, tra i frequentatori abituali del territorio e tra gli appassionati dello sci. Non si contano le suggestive foto che hanno invaso i social in questi giorni con la prima nevicata significativa arrivata in alta quota dove si misurano dai 30 ai 50 centimetri di coltre bianca,

E per tutti coloro che attendono con trepidazione di mettere gli sci stretti ai piedi, domani aprono le piste di fondo del Centro fondo Campolongo. Sono infatti stati battuti 5 chilometri sulla pista agonistica con camposcuola; si possono percorrere 8 chilometri sulla pista Trugole (andata e ritorno) e 18 chilometri (andata e ritorno) sulla pista Camporosà.

Sabato e domenica sarà aperto anche il tapis roulant per i bob. La stagione dello sci sui Sette Comuni parte dunque da Campolongo e che questo possa essere di buon auspicio per un inverno ricco di neve e di turisti.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi