Sample Article

       

Carlo Dal Pozzo nominato presidente delle Commissioni Fondo e Salto/Combinata nordica della Fisi

  • 26 Novembre 2022
  • Sport
  • Di Stefania Longhini

La riunione del consiglio venerdì 25 novembre al Lago di Garda

Si è svolta nella mattinata di ieri, venerdì 25 novembre, la seconda riunione del rinnovato consiglio nazionale della Fisi. Tra i punti all'ordine del giorno anche la nomina dei Presidenti e Componenti delle Commissioni Tecniche e Funzionali per il quadriennio 2022/2026.

L'altopianese Carlo Dal Pozzo, è stato nominato Presidente della commissione Fondo e della commissione Salto e Combinata nordica.
Classe 1971 di Asiago, appartenente all'arma dei Carabinieri (ex Forestale) ed ex atleta, Dal Pozzo è alla sua seconda volta all'interno del consiglio nazionale Fisi, dove era entrato nel 2018 dopo l'esperienza maturata nel Comitato Veneto.

Nel mandato precedente era stato responsabile della Commissione Piste, mettendo a frutto la sua esperienza di omologatore nazionale, e poi anche incaricato di seguire le discipline di salto e combinata nordica.

Complimenti a Carlo Dal Pozzo e buon lavoro a tutto il consiglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi