Sample Article

       

Fanno abuso di cocaina, finiscono in ospedale per principio di overdose

  • 26 Novembre 2022
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Due giovani saliti in Altopiano con un camper

Un giro in camper in Altopiano finito male per due giovani, provenienti da Santorso, che dopo aver fatto abuso di cocaina si sono visti costretti a chiamare l'ambulanza. Poco dopo le 20 di giovedì il 118 è stato allertato dal più giovane dei due amici per chiedere aiuto.

In preda a tachicardia, dolori al petto, respirazione affannata e sudorazione eccessiva colui che era alla guida del camper ha fatto sosta in uno stallo blu in Via Patrioti. I sanitari dell'ospedale di Asiago sono dunque intervenuti in soccorso di G.A., 31enne di Schio, e del 22enne G. G. di Arsiero, il primo dei quali con un principio di overdose.

Dopo i controlli al pronto soccorso del capoluogo altopianese, dove le loro condizioni sono state stabilizzate, G.A. è stato poi trasferito all'ospedale di Santorso, dove è rimasto ricoverato. Dimesso invece l'amico. Sul posto, l'altra sera, sono intervenuti anche i Carabinieri di Asiago che, dopo aver segnalato i due per uso di sostanze stupefacenti, hanno dato avvio alle indagini del caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi