Pennar

       

Per don Federico Meneghel è giunto il tempo di salutare Enego

  • 27 Settembre 2024
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Organizzati alcuni momenti di saluto e ringraziamento

Come noto, don Federico Meneghel si appresta a lasciare Enego. Il Vescovo Claudio Cipolla lo ha infatti nominato nuovo parroco di Romano d'Ezzelino. La comunità dell'Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner ha organizzato una serie di appuntamenti per dare il saluto ufficiale a don Federico e il benvenuto al nuovo parroco don Roberto Balzan.

Domenica 29 settembre, alle 10:30, si celebra la Messa a Fosse. Alla celebrazione seguirà un pranzo conviviale aperto a tutti nel sottochiesa.

Domenica 13 ottobre, alle 17, nel duomo di Enego, si terrà invece la celebrazione della Messa.di saluto e ringraziamento a don Federico. Il suo ingresso a Romano d'Ezzelino è fissato per domenica 20 ottobre alle 16.

Sarà presente anche la comunità di Enego; per accompagnare don Federico è stato predisposto un pullman in partenza da Enego alle 14:30. Chi desidera partecipare può iscriversi presso l'Edicola "da Azzurra", con un contributo di 15 euro.

L'ingresso ufficiale di Don Roberto Balzan come nuovo Parroco dell'Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner è fissato per sabato 18 ottobre, con la Messa delle 18  alla presenza di Monsignor Giuliano Zatti, Vicario Generale della Diocesi di Padova

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

MAJID