Sample Article

       

A Marcesina si torna a sciare

  • 28 Dicembre 2022
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Le piste del Centro fondo affidate alla gestione di Bruno Zago

Riaprono le piste di fondo a Marcesina con la gestione affidata a Bruno Zago. Con una delibera di giunta, l'amministrazione comunale di Enego ha dunque concesso le piste, con decorrenza immediata, alla società che già gestisce Campomulo. Il tempo di sbrigare le pratiche più impellenti e di organizzare la battitura delle piste e dei tracciati pedonali e a Marcesina si torna finalmente a sciare.

"Credo sia la soluzione giusta - dichiara il sindaco Ivo Boscardin - nell'interesse di tutta la collettività. Purtroppo le tre proposte avanzate per il bando di gestione non sono risultate idonee, non sono cioè rispondenti a quanto richiesto dal bando, questo ovviamente secondo l'apposita commissione che le ha analizzate e valutate".

Un'altra novità in merito riguarda il contenzioso col gestore precedente: è notizia di questi giorni che il giudice, al quale l'amministrazione obtorto collo ha dovuto rivolgersi, ha emesso un'ordinanza che dispone l'immediato sgombero della struttura del centro fondo da arredi e materiale appartenenti all'ex gestore e la riconsegna dell'immobile completamente libero al Comune.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra