Sample Article

       

Un finale d'anno pirotecnico a Gallio

  • 28 Dicembre 2022
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Lo spettacolo pirotecnico in programma venerdì 30

Una chiusura d'anno in allegria a Gallio con tanta musica e uno spettacolo, inedito per questo periodo, di fuochi d'artificio. Sono ben due le serate dedicate a festeggiare l'arrivo del nuovo anno: venerdì 30 e sabato 31.


Dalle 17.30, orario in cui sono ancora aperti i mercatini di Natale, ci sarà l'intrattenimento musicale che venerdì è affidato all'esplosivo gruppo dei Babata e sabato invece, sempre con lo stesso orario, al dj Mirco con la sua musica a 360° per il "Waiting 2023" che si protrarrà finché in piazza ci sarà gente. 


Venerdì quindi lo spettacolo pirotecnico, a partire dalle 20.30. Sarà un momento molto suggestivo anche perché i fuochi verranno sparati dal sagrato della chiesa verso Piazza Italia. Una proposta allettante che attirerà a Gallio gente da tutto l'altopiano, sia residenti che ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi