Sample Article

       

Boscaiolo colpito da un tronco, trasportato a Vicenza in elisoccorso

  • 29 Settembre 2021
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Il fatto è accaduto oggi pomeriggio a Marcesina

Un boscaiolo di 54 anni è ricoverato in gravissime condizioni al San Bortolo di Vicenza dopo essere stato colpito dall'albero che stava tagliando. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi nella Piana di Marcesina. 

L'uomo ha riportato un grave trauma toracico. I colleghi di lavoro, intervenuti immediatamente, dopo essere riusciti a liberarlo dal peso del tronco, l'hanno caricato in auto e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Asiago.

I medici, riscontrando le gravi condizioni dell'uomo, hanno allertato l'elisoccorso di Treviso Emergenza per il trasporto dell'infortunato al San Bortolo. La prognosi è riservata.   

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi