Sample Article

       

Giulia Castiglione nuovo responsabile del Pronto Soccorso di Asiago

  • 29 Novembre 2021
  • Attualità
  • Di Redazione

Inaugurata anche l'opera lignea donata da Eros Lazzaretti

Oggi, in una riunione tra la direzione dell'Ulss7 Pedemontana e la conferenza dei sindaci dell'Altopiano è stato presentato il nuovo responsabile del Pronto Soccorso dell'ospedale di Asiago, la dott.ssa Giulia Castiglione. Proveniente dall'Azienda Ospedaliera di Padova, dove ha maturato una significativa esperienza, la dott.ssa Castiglione è laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina Interna con indirizzo d'Urgenza e vanta nel proprio curriculum un dottorato di ricerca in Scienze Medicine ad indirizzo Fisiopatologia Clinica e il completamento di un corso di Alta Formazione in Medicina d'Urgenza ed Emergenza, oltre ad un'esperienza presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

«Con l'arrivo della dott.ssa Castiglione - sottolinea il Direttore Generale Carlo Bramezza - si conferma il nostro impegno a rafforzare il presidio ospedaliero di Asiago anche sul piano delle professionalità. Sono certo che la dott.ssa Castiglione insieme alla sua esperienza saprà portare anche nuove energie e idee per migliorare sempre di più la nostra capacità di presa in carico dei pazienti».

Proprio il Direttore Generale Carlo Bramezza, durante l'incontro, ha ricevuto anche un dono: un'opera lignea dello scultore Eros Lazzaretti, che sarà installata nell'atrio dell'Ospedale di Asiago: «È anche questo un modo per sottolineare il legame tra il nuovo ospedale e il territorio - ha sottolineato Bramezza -, oltre che per rendere ancora più accogliente un ospedale che è indiscutibilmente molto bello oltre che funzionale. Per questo motivo ringrazio per questo dono, che sarà collocato dove tutti gli utenti potranno apprezzarlo».

Fonte Ufficio stampa Ulss 7 Pedemontana

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi