Sample Article

       

Venerdì i funerali di Giulia Rigon

  • 29 Dicembre 2021
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Alle 11 nel duomo di Asiago

Dopo il nulla osta della Procura, arrivato nel pomeriggio di oggi, sono stati fissati per venerdì 31 dicembre i funerali di Giulia Rigon, la 31enne di Asiago uccisa a Bassano del Grappa nella notte tra sabato 18 e domenica 19 dicembre.

La tragedia si è consumata nei pressi del camper, parcheggiato in via Capitelvecchio nella zona industriale di Bassano, in cui la giovane donna viveva con il compagno Henrique Cappellari. Il 29enne di origini brasiliane risulta il principale indiziato dell'omicidio.

Le esequie sono fissate per le 11 e si terranno nel duomo di Asiago.
Domani, giovedì, alle 19, sempre in duomo, la comunità asiaghese si riunirà in preghiera. 

In occasione dell'ultimo saluto a Giulia si chiedono non fiori ma offerte al "Telefono Rosa" per prevenire e combattere la violenza sulle donne . Eventuali offerte che si vorranno consegnare direttamente ai familiari saranno devolute al CTRP "Villa" di Mussolente - Cooperativa La Goccia.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi