Pennar

       

Miss Mondo Veneto: Anna Lazzaretti alla finale regionale di Lazise

  • 30 Aprile 2026
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Domenica 3 maggio alle 17

Domenica 3 maggio, a partire dalle ore 17:00, i riflettori si accenderanno nella suggestiva cornice della Dogana Veneta di Lazise (VR) per vivere insieme la Finale Regionale di Miss Mondo Italia 2026.

Miss Mondo non è solo il concorso di bellezza esteriore più antico e prestigioso del pianeta, ma un palcoscenico che da sempre valorizza il talento, l'interiorità, la personalità e l'impegno sociale, delle giovani generazioni, promuovendo i valori del rispetto e dell'etica. Sarà un appuntamento imperdibile per sostenere le oltre 30 aspiranti miss del nostro territorio che si contenderanno il titolo di "Miss Mondo Veneto 2026".

Per la provincia di Vicenza scenderà in passerella anche l'altopianese Anna Lazzaretti di Sasso di Asiago, già qualificata semifinalista nazionale. Ci saranno poi sempre per la provincia di Vicenza Sofia Betto (Costabissara), Marina Confente (Arzignano); Elisabetta Lovison (Sarcedo), Sophie Persegato (Vicenza), Veronica Repele (Arzignano), Sara Russo (Recoaro Terme), Nicole Sawicki (Valdagno), Sara Tessarollo (Belvedere di Tezze sul Brenta), Vittoria Aurora (Dueville)

L'evento, patrocinato dal Comune di Lazise, è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria; per riservare il tuo posto chiama la segreteria organizzativa al numero: 327 3720348. Antonella Marcon, Manager Miss Mondo Italia per il Veneto e Trentino Alto Adige, vi aspetta per condividere insieme le grandi emozioni di questa giornata.

Sul numero del giornale attualmente in edicola trovate un articolo dedicato al percorso fatto fin qui da Anna Lazzaretti.  




RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

.

finstral