Sample Article

       

Quarti di play off: anche gara 2 ai giallorosssi

  • 31 Marzo 2021
  • Sport
  • Di Redazione

La Migross si impone sul Cortina per 2 a 1

La Migross Supermercati Asiago Hockey si impone anche in Gara 2, ancora per 2-1, al termine di una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto.
Per i Giallorossi ancora fuori Olivero, mentre Rigoni prende il posto di Tessari A.
Il Cortina recupera l'infortunato Luca Zanatta. Succede tutto nel terzo tempo che si apre con la rete degli ampezzani. I Leoni si fanno trovare impreparati su un contropiede di Faloppa al 6', che scappa in solitaria e fredda Vallini sul palo di destra. La reazione dei Giallorossi è rabbiosa e incontenibile: un minuto più tardi tiro dalla blu di Stefano Marchetti, batti e ribatti sotto porta e McParland spedisce il disco in fondo al sacco. Passa poco più di un minuto, Vankus svolge un lavoro incredibile nel terzo del Cortina e lancia Dal Sasso, che mette a sedere De Filippo e deposita il disco in rete. Il coach ampezzano chiama il time-out ma i suoi non ne hanno più e non riescono a reagire. Nell'ultimo minuto De Filippo abbandona la porta per l'uomo di movimento in più, ma gli attacchi del Cortina si infrangono sulla difesa Stellata che è decisa a portarsi a casa Gara 2.
Suona così la sirena finale e la Migross Supermercati Asiago Hockey può festeggiare l'allungo nella serie e la possibilità di giocarsi l'accesso alle semifinali già giovedì all'Odegar in occasione di Gara 3.
Fonte: Ufficio stampa Asiago Hockey 1935

Autore

Redazione



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE