Sample Article

       

Procedura di selezione di Destination manager per l'OGD Montagna Veneta.

  • 31 Luglio 2022
  • Attualità
  • Di Silvana Bortoli

Le manifestazioni di interesse si accettano in Unione Montana fino alle 14 del 5 agosto.

L'Unione Montana Spettabile Reggenza dei Sette su incarico del Tavolo di Confronto dell'Organizzazione di Gestione della Destinazione turistica MONTAGNA VENETA ha avviato la procedura per la manifestazione d'interesse esplorativa volta a individuare un Destination Manager con il compito di occuparsi della promozione e del rilancio turistico del territorio dell'Altopiano attraverso la predisposizione e la realizzazione del Destination Management Plan.

Alla figura professionale saranno affidati compiti di elaborazione e attuazione del Plan, con l'obiettivo di garantire lo sviluppo dell'attrattività turistica dell'Altopiano dei Sette Comuni. Può partecipare alla procedura di selezione chi possiede una competenza tecnico - professionale adeguata all'espletamento dell'incarico; saranno valutati al fine di ricoprire l'incarico soggetti in possesso di competenze specifiche per il raggiungimento degli obiettivi di progetto.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14:00 del 05/08/2022, tramite:

- posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo cmreggenza@legalmail.it (non sono ammesse se inviate in formati diversi dai seguenti: pdf, pdf.p7m). Nell'oggetto della PEC deve essere indicata la seguente dicitura: "Domanda di partecipazione alla MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ESPLORATIVO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI "DESTINATION MANAGER" DELLA O.G.D. MONTAGNA VENETA";

- consegna a mano all'ufficio protocollo dell'Unione Montana, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e i pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 18:00. La data di presentazione è comprovata dal timbro apposto dall'ufficio.

La casella di posta certificata dell'Ente non riceve messaggi di posta inviata da caselle di posta non certificate. Pertanto, qualora il soggetto spedisca la domanda da una casella di posta non certificata verso la casella PEC dell'Ente, la domanda sarà esclusa.

In allegato il documento da compilare per presentare la domanda di partecipazione alla manifesazione di interesse.


RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Silvana Bortoli





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi