Sample Article

       
Agenzia Top Casa

Agenzia Top Casa

Agenzie Immobiliari


 Via Trento e Trieste, 3 - Asiago       0424 460858       http://www.agenziatopcasa.it       info@agenziatopcasa.it

Agenzia Top Casa è un Agenzia immobiliare attiva nel territorio dell'Altopiano con tre differenti Sedi.
Ad Asiago puoi trovare la sede principale in pieno centro in via Trento e Trieste 3. Da qualche tempo sono stati aperti due uffici: a Gallio in Piazza Italia, 9 mentre a Canove di Roana in via Via Milano, 45.
Agenzia Top Casa, grazie all'esperienza del suo staff, saprà seguirti in qualsiasi operazione sia che si tratti di un acquisto, di un mandato di ricerca o di una vendita
Grazie all'esperienza ed alla professionalità maturate a 360° nel settore immobiliare, Lo staff di Agenzia Top Casa è in grado di fornirvi qualsiasi genere di consulenza in campo di compravendite e di locazioni sia residenziali che commerciali con correttezza, affidabilità e trasparenza. Viene proposto un servizio sempre aggiornato e valido ed un supporto efficace per soddisfare le richieste di chi desidera collocare al meglio il proprio bene immobiliare nel mercato o per coloro che desiderano trovare un'abitazione adatta o semplicemente investire. A questo proposito vengono fornite perizie attendibili per una vendita rapida e di massima soddisfazione, assistenza in tutte le fasi precontrattuali e contrattuali fino al rogito notarile.
Agenzia TopCasa si occupa in maniera professionale anche di locazioni fornendo consulenza sulle varie tipologie contrattuali, garantiamo la massima professionalità nell'offrire il migliore immobile a soddisfare le tue esigenze anche per pochi giorni di vacanza nell'altopiano di Asiago.
Puoi trovare Top Casa:
ad Asiago in Via Trento Trieste, 3
a Gallio in Piazza Italia, 9
a Canove in Via Milano, 45





Informazioni

  Servizi
  Compravendite
  Mandati di ricerca
  Mandati di vendita
  Locazioni
  Parcheggio
A pagamento
Parcheggio a pagamento lungo la strada


Distanze da Punti d'interesse
Calcolate per percorsi in automobile

Natura
Aree Parcheggio
Distributori Benzina
0.33 Km
0.96 Km
Bancomat
0.05 Km
0.23 Km
Farmacie



Agenzia Top Casa: Come arrivare

Arrivare da Agenzia Top Casa è semplicissimo! Arrivando da Vicenza troverai una rotatoria che precede l'ingresso nel centro città: imboccala e prendi la seconda uscita (vai dritto). Dopo un centinaio di metri troverai un'altra rotonda e dovrai prendere la seconda uscita trovandoti, poi, Agenzia Top Casa immediatamente sulla tua sinistra. Dal centro di Asiago invece, dovrai seguire le indicazioni per Vicenza. Dopo esserti lasciato Piazza Carli sulla tua destra, troverai una rotatoria: prendi la seconda uscita e potrai trovare Agenzia Top Casa immediatamente sulla tua sinistra.




Agenzia Top Casa: Cosa c'è nelle vicinanze?

Agenzia Top Casa si trova nel pieno centro di Asiago, a meno di 100 metri da Piazza Carli. Questa posizione privilegiata ti consente di raggiungere comodamente tutti i punti di interesse del centro città. Nella via di Agenzia Top Casa sono presenti dei parcheggi a pagamento lato strada, ma la sua posizione centrale la rende raggiungibile facilmente anche dagli altri parcheggi del centro città






?>