Sample Article

       
Immobiliare Frigo Bettinado

Immobiliare Frigo Bettinado

Agenzie Immobiliari


 Via Monte Ortigara, 13 - Asiago       0424 462630       https://www.immobiliarefrigo.it       info@immobiliarefrigo.it

Immobiliare Frigo Bettinado, 50 anni di professionalità al Vostro servizio.
La nostra realtà è consolidata sin dal 1974 ed è gestita da Lucio Frigo ed Alice Zanetti Frigo.
Entrambi sono iscritti all’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari), di cui Lucio è Presidente Provinciale attualmente al suo terzo mandato, la più prestigiosa e rappresentativa associazione di categoria in Italia che conta oltre 8.000 iscritti e sempre entrambi sono in possesso dei requisiti previsti per l’esercizio della professione.
I servizi che offriamo, dalla manutenzione alla gestione degli immobili, sono sempre finalizzati al massimo soddisfacimento dei nostri condòmini mediante la collaborazione con le migliori imprese della zona.
Esperienza, competenza ed il massimo soddisfacimento delle aspettative sono alla base del rapporto che abbiamo sempre avuto ed abbiamo con i nostri clienti.




Informazioni

  Servizi
  Amministrazioni condominiali
  Manutenzione giardini
  Spalatura Neve
  Pulizie
  Parcheggio
A pagamento
Parcheggio a pagamento lungo la strada


Distanze da Punti d'interesse
Calcolate per percorsi in automobile

Natura
Aree Parcheggio
Distributori Benzina
0.76 Km
1.39 Km
Bancomat
Farmacie



Immobiliare Frigo Bettinado: Come arrivare

Arrivare all'Immobiliare Frigo Bettinado è molto semplice: la sede si trova, infatti, a circa 150 metri da Piazza II Risorgimento. Dalla Piazza/Centro città, lasciati il Duomo e il Municipio sulla tua sinistra imboccando Via Marconi. Dopo meno di 100 metri troverai una rotatoria: non dovrai immetterti ma prendere l'ultima strada a destra che ti porterà in Via Monte Ortigara, via della sede dell'agenzia Frigo Bettinado. Se arrivi da Gallio o dalle altre strade dovrai immetterti nella rotatoria della 'pesa' (riconoscibile, oltre che per la pesa pubblica, anche per la presenza della sede della Polizia Locale) e prendere l'uscita di Via Monte Ortigara.




Immobiliare Frigo Bettinado: Cosa c'è nelle vicinanze?

Grazie alla sua posizione centralissima, l'Immobiliare Frigo Bettinado ti permette di raggiungere il centro città e tutti i suoi punti di interessa in pochissimi minuti di camminata. Nei pressi dell'agenzia sono presenti dei parcheggi a pagamento lungo la strada.






?>