Sample Article

       
Sala Convegni Lux

Sala Convegni Lux



 Via Matteotti, 21 - Asiago       0424462279       https://www.cinemaluxasiago.it       cinemaluxasiago@gmail.com

Le 2 sale, Cinema lux (266 posti) e Cinema Grillo Parlante (288 posti) si prestano ad ospitare riunioni, convegni, workshops, congressi, attività di formazione e tanto altro ancora. Grazie alle proprie tecnologie è in grado di organizzare eventi in live streaming e risparmiare sui costi gestionali ed operativi.

I 2 foyer dei cinema sono idonei ad ospitare postazioni dedicate all’accredito degli ospiti, welcome coffee, lunch e coffee-break così come allestimenti personalizzati.

Per informazioni e richieste di preventivo contattaci a cinemaluxasiago@gmail.com o al numero 3493113325 o rivolgerti direttamente presso le casse dei nostri cinema.



Informazioni

  Servizi
  Sala Convegni
  Sala per riunioni
  Live streaming
  Parcheggio
Gratis!
Parcheggi gratuiti nelle vicinanze
A pagamento
Parcheggi a pagamento nelle vicinanze


Distanze da Punti d'interesse
Calcolate per percorsi in automobile

Natura
Aree Parcheggio
Distributori Benzina
0.87 Km
1.39 Km
Bancomat
Farmacie



Sala Convegni Lux: Come arrivare

Il Cinema Lux si trova nei pressi del centro di Asiago, all'inizio della strada che porta da Asiago a Gallio. Se arrivi dal centro di Asiago dovrai seguire le indicazioni per Gallio: Troverai Cinema Lux sulla destra dopo una chiesetta e dopo il Bar Lux. Se arrivi da Gallio, arrivare al Cinema Lux è molto semplice: al termine della strada principale arriverai ad una rotatoria, riconoscibile per la presenza di uno stambecco. Procedendo dritto troverai dei posti auto in cui poter fermare la tua macchina perché il Cinema Lux si trova nella strada parallela alla tua (entrambe sono a senso unico). Se vuoi parcheggiare più comodo puoi invertire il senso di marcia ed utilizzare Via Battisti (proprio al termine di Via Patrioti) per immetterti in via Matteotti che ti porterà proprio davanti all'ingresso.




Sala Convegni Lux: Cosa c'è nelle vicinanze?

Il Cinema Lux si trova nelle vicinanze del Centro di Asiago, circa a mezzo chilometro: risulta quindi comodo, anche a piedi, rispetto a tutti i punti di interesse presenti in città Il Cinema fa parte del complesso del Patronato di Asiago e si trova affianco al Bar Lux. Nelle vicinanze si trova anche il Sacrario Militare ed il Medico dei Villeggianti.






?>